Pagine

domenica 2 giugno 2013

Titanic 2, in mare del 2016,

Titanic 2, in mare del 2016, tutte le novità e rendering Titanic 2, in mare del 2016, tutte le novità e rendering
Come vi abbiamo anticipato diversi post fa, il tanto atteso progetto "Titanic 2" è senza mezzi termini, una realtà.
Da mesi è in moto la macchina per riportarlo in vita, con conferenze stampa, riunioni, primi rendering e tanto altro, ma ad oggi, ci sono nuove succose novità per i fans titanici. Andiamo a scoprirle:

-->
Il Titanic II, sarà una replica esatta dello sfortunato transatlantico, che prenderà il largo dal 2016. Il responsabile di tutto questo è il miliardario professor Clive Palmer con la sua compagnia Blu Star Line...Una conferenza stampa di pochi giorni fa, ha svelato che il viaggio inaugurale è fissato per per il 2016, partenza da Southhampton (Inghilterra), destinazione New York!!!

Trasporterà 2.600 passeggeri in 850 cabine e 900 membri d'equipaggio. La lunghezza sarà di appena 3 centimetri più lunga dell'originale e comprende 18 scialuppe di salvataggio, questa volta sufficienti per tutti, nessuno escluso.

L'area passeggeri, design e strutture faranno fede all'originale, ma ci saranno piccoli tocchi che la renderanno aggiornata ai nostri giorni, come l'aria condizionata, internet e altre di cui sta ancora discutendo.
A differenza delle navi moderne, con schermi TV sparsi per la nave, il Titanic 2 ne sarà privo (escluse cabine)
Continuando, come per l'originale, anche il Titanci 2 avrà una palestra, bagno turco, un campo da squash, la famosa scala principale e piscine.
Titanic 2, in mare del 2016, tutte le novità e rendering
Dalle prime info, a bordo si potrà ricreare l'atmosfera dell'epoca richiedendo costumi dell'epoca, i passeggeri di prima classe non potranno mescolarsi con quelli di seconda o terza classe, ma saranno in grado di passare qualche giorno in classi diverse richiedendo il cambio d'abbigliamento.
Ma quanto costerà il Titanic 2?...il signor Palmer non si è voluto sbilanciare
"Non abbiamo intenzione di divulgare il costo perché ho abbastanza soldi per pagarlo," ha dichiarato Palmer. "il costo non è importante. Si tratta di creare un ricordo del Titanic." 
e il costo del biglietto per il viaggio inaugurale?...
Anche se il prezzo del biglietto non è stato ancora annunciato, la compagnia ha già ricevuto offerte per il viaggio inaugurale, fino a  1 milione di dollari....
E cosa ne pensano i discendenti dei sopravvissuti del Titanic originale?
"Sono felicissimo," ha detto Helen Benziger, il pronipote dell' "inaffondabile" Molly Brown "La ragione per cui ho accettato di entrare nel progetto è perché il professore mi ha assicurato che onorerà i passeggeri che sono morti e sono sopravvissuti."
E ora, uno sguardo alla sicurezza...
Dal punto di vista della sicurezza, un rappresentante della Blue Line ha detto: "Il Titanic 2 sarà la nave da crociera più sicura al mondo" 

Google+ Followers