Pagine

mercoledì 2 gennaio 2013

Vuole arrivare a 730 Kg per essere la donna più grassa del mondo

La sua ambizione massima è arrivare all’altare come la donna più grassa del mondo, per ora i suoi circa 370 chili non la soddisfano, vuole arrivare a pesarne ben 730.
Susanne Eman è una donna americana di 33 anni, ha due figli adolescenti, Gabriel di 17 anni, e Brandon di 13. E’ fidanzata con Parker Clack, un cuoco di 38 anni e sarà con lui che intende coronare il suo sogno d’amore. Ecco cosa ha dichiarato Susanne ad alcuni giornali americani: «È il cielo che ci ha fatto incontrare. Io amo mangiare e Parker ama cucinare. Siamo una coppia perfetta. Voglio essere la donna più grassa al mondo e per Parker va bene. Ama le donne grasse e vede quanto io sia felice quando mangio. Le sue abilità culinarie sono state ovviamente parte della nostra attrazione. Come avrei potuto resistere ad un uomo con questi talenti in cucina? Il suo piatto caratteristico, gli spaghetti alla bolognese, è il mio preferito. Potrei mangiarlo tutto il giorno».
Per il suo abito da sposa sono serviti più di 13 metri di chiffon e servono 3 persone per farglielo indossare. Quel che è certo è che il suo medico le ha detto che sta giocando con la sua salute in maniera eccessiva anche se attualmente non ha alcun problema. Il futuro marito è un po’ preoccupato a questo riguardo ma ha deciso di non ostacolarla. Contenti loro…..

3 commenti:

  1. io sono bolognese e vi posso garantire che non esistoni gli spaghetti alla bolognese,perciò sfatiamo sta ricetta? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah...io su google li ho trovati
      http://www.ricettedalmondo.it/ricette-spaghetti/spaghetti-alla-bolognese.html

      Elimina
  2. che teste marce, bisogna sentirle tutte -_-

    RispondiElimina