Pagine

domenica 2 giugno 2013

PASTICCINI GELATO

Ingredienti:
X IL CRAKER GRAHAM DI BASE:
1 TAZZA DI BURRO NN SALATO
3 TAZZE DI IMBALLATO DI ZUCCHERO
DI CANNA SCURO
ZUCCHERO SEMOLATO
1 TAZZA DI MIELE
2 TAZZE DI FARINA INTEGRALE
1 cucchiaino di sale kosher
1/2 cucchiaino di cannella in polvere

per il marshmallow miele:
3 buste di gelatina insapore (circa 3 cucchiai)
1 tazza di acqua fredda
2 tazze di zucchero semolato
1/4 tazza di miele
2 grandi bianchi d'uovo
1/4 di cucchiaino di sale kosher
1 cucchiaio di estratto di vaniglia

per la glassa al cioccolato:
9 once di cioccolato fondente tritato
3/4 di tazza di panna



PREPARAZIONE

1. In primo luogo, fare la base graham cracker. Nella ciotola di un mixer elettrico, crema il burro, zucchero e miele fino a che liscio. In una ciotola media, unire le farine, il sale e cannella. Aggiungere gli ingredienti secchi al mixer e battere fino a quando la pasta arriva proprio insieme.

2.Wrap l'impasto in plastica e pat in un disco. Raffreddare l'impasto per almeno 1 ora e fino a 2 giorni.

3. Quando si è pronti a cuocere, preriscaldare il forno a 325180 ° C. Foderare una teglia 9  13 pollici con un foglio di carta o pergamena. Su una superficie leggermente infarinata, o tra due fogli di carta forno, stendere la pasta in un rettangolo che si adatta solo la teglia preparata. Trasferire accuratamente l'impasto per la teglia preparata. Squish per adattarla se inizia a strappare (la pasta è morbida). Pasta Prick tutto con una forchetta. Cuocere la base di cracker di Graham fino al marrone dorato, da 18 a 20 minuti. Lasciare che la crosta si raffreddi completamente prima di rabbocco con il marshmallow. (La base di cracker di Graham può essere fatta qualche giorno prima; negozio, coperta di stagnola, a temperatura ambiente.)

4. Mentre la base di cracker di Graham si raffredda, preparare il marshmallow miele. Mettere la gelatina in acqua fredda per fiorire. In una casseruola a fuoco medio, cuocere lo zucchero, il miele, e 1/2 tazza di acqua, mescolando fino a quando lo zucchero si scioglie, fino a quando il composto raggiunge 240 ° C su un termometro di caramella.

5. Nella ciotola di un mixer elettrico, sbattere i bianchi d'uovo e il sale fino a picchi di forma morbida. Quando il composto di zucchero è arrivato in temperatura, versare con attenzione nello gli albumi, mentre sbattere. Continuare a sbattere finché il composto si è raffreddato un po ', circa 1 minuto, e aggiungere la miscela di gelatina e l'acqua e la vaniglia. Continuare a sbattere fino a quando il composto inizia ad addensarsi e quadruple di volume, da 5 a 7 minuti. Raschiare il marshmallow sulla base di cracker di Graham e lisciare la superficie con una spatola. Lasciare che il marshmallow da impostare per 4 ore o durante la notte a temperatura ambiente.

6. Per preparare la glassa al cioccolato, disporre i pezzi di cioccolato in una ciotola. In una casseruola a fuoco medio-alto, portare la crema appena a ebollizione. Versare la crema sul cioccolato e mescolare fino a quando il cioccolato si è sciolto e la glassa è liscia e lucida. Versare la glassa sul marshmallow set e lisciare con una spatola. Lasciare che la glassa per impostare, circa 30 minuti, prima di tagliare in quadrati.