Pagine

lunedì 3 giugno 2013

Ice Cream Pie


INGREDIENTI
9 ONCE DI CIOCCOLATO WAFER COOKIES
MEZZA TAZZA DI BURRO NON SALATO
-10 CUCCHIAI DI KAHLUA DIVISO
1 CUCCHIAINO DI POLVERE DI CAFFE' ESPRESSO
3 OZ DI CIOCCOLATO FONDENTE
 choped
1 cucchiaio di burro non salato
1 pinta di gelato, vaniglia, caffè, o gocce di cioccolato
1 pinta Gelato al cioccolato
3/4 di tazza di panna montata

ISTRUZIONI



Nel robot da cucina, mettere la metà dei biscotti, rompendo in pezzi. Processo per fare briciole fini. Ripetere con rimanenti cookie. Aggiungere il burro fuso 1/2 tazza e di processo con impulsi on-off, solo per fondersi. Premere briciole in modo uniforme sul fondo e il lato di 9 "piatto torta.
Premere briciole a bordo. Cuocere in forno a 180 ~ per 10 minuti. Raffreddare completamente.
In piccola casseruola, calore 6 tbls Kahlua e polvere di caffè espresso a fuoco basso fino a quando riscaldato e dissoluzione della polvere. Incorporate il cioccolato e 1 cucchiaio di burro e mescolare fino a quando fuso e liscio. Raffreddare completamente. Trasferire il gelato alla vaniglia per ciotola mixer elettrico e lasciare ammorbidire leggermente. Aggiungere 2 tbls Kahlua e battere a bassa velocità per mescolare. Si sviluppa su fondo della crosta raffreddata e congelare fino alla ditta. Stendere composto di cioccolato raffreddato sul gelato nel piatto.
Congelare fino alla ditta. Trasferire il gelato al cioccolato al mixer ciotola; fondono restante 2 tbls Kahlua come sopra.
Stendere gelato al cioccolato su salsa di torta. Congelare fino alla ditta. Per servire, tubo bordo decorativo di panna montata intorno al bordo interno della torta.