Pagine

lunedì 3 giugno 2013

Ice Cream Pie


INGREDIENTI
9 ONCE DI CIOCCOLATO WAFER COOKIES
MEZZA TAZZA DI BURRO NON SALATO
-10 CUCCHIAI DI KAHLUA DIVISO
1 CUCCHIAINO DI POLVERE DI CAFFE' ESPRESSO
3 OZ DI CIOCCOLATO FONDENTE
 choped
1 cucchiaio di burro non salato
1 pinta di gelato, vaniglia, caffè, o gocce di cioccolato
1 pinta Gelato al cioccolato
3/4 di tazza di panna montata

ISTRUZIONI



Nel robot da cucina, mettere la metà dei biscotti, rompendo in pezzi. Processo per fare briciole fini. Ripetere con rimanenti cookie. Aggiungere il burro fuso 1/2 tazza e di processo con impulsi on-off, solo per fondersi. Premere briciole in modo uniforme sul fondo e il lato di 9 "piatto torta.
Premere briciole a bordo. Cuocere in forno a 180 ~ per 10 minuti. Raffreddare completamente.
In piccola casseruola, calore 6 tbls Kahlua e polvere di caffè espresso a fuoco basso fino a quando riscaldato e dissoluzione della polvere. Incorporate il cioccolato e 1 cucchiaio di burro e mescolare fino a quando fuso e liscio. Raffreddare completamente. Trasferire il gelato alla vaniglia per ciotola mixer elettrico e lasciare ammorbidire leggermente. Aggiungere 2 tbls Kahlua e battere a bassa velocità per mescolare. Si sviluppa su fondo della crosta raffreddata e congelare fino alla ditta. Stendere composto di cioccolato raffreddato sul gelato nel piatto.
Congelare fino alla ditta. Trasferire il gelato al cioccolato al mixer ciotola; fondono restante 2 tbls Kahlua come sopra.
Stendere gelato al cioccolato su salsa di torta. Congelare fino alla ditta. Per servire, tubo bordo decorativo di panna montata intorno al bordo interno della torta.

Google+ Followers