Pagine

martedì 18 giugno 2013

Come fare Double Chocolate

Double Chocolate Baklavaingredienti                            

1 (1 Pound) Box pasta fillo, scongelati secondo le indicazioni sulla confezione
1 tazza burro chiarificato
½ Chocolate Milk Pound (trucioli o piccoli pezzi
½ Pound Cioccolato Fondente (60% o superiore)
Zucchero 1/8 di Pasticceri delle Coppe
istruzione

Preriscaldare il forno a 180 G  gradi. Imburrare una teglia 13x9 pollici.
Per assemblare il baklava, rimuovere pasta fillo dal pacchetto. Tagliare con un coltello affilato per adattarsi alla padella che si sta utilizzando. Avvolgere eccesso impasto nella pellicola trasparente in frigorifero. Coprire fondo della teglia con 1 foglio di pasta fillo. Spennellare il burro chiarificato in modo uniforme sopra le righe. Stack altro foglio sopra le righe. Spennellare con burro chiarificato più. Continuare accatastamento e spazzolatura con il burro fino a quando viene utilizzata la metà della pasta fillo.
Cospargere latte e cioccolato fondente orizzontalmente la parte superiore. Continua stratificazione rimanente pasta fillo e spazzolatura con burro chiarificato. Spennellare strato superiore con butter.Position chiarito la padella come se fosse un rettangolo. Con un lungo coltello affilato, tagliate fillo in 6 strisce strisce verticali lungo il lato largo della padella (tre quarti della strada verso il basso).
Tagliate 4 linee verticali equidistanti sopra le strisce (tre quarti della strada verso il basso) per la creazione di 24 quadrati. Cuocere per 40 a 50 minuti totali, o fino a doratura. Ruota panoramica ogni 20 minuti per garantire una doratura uniforme. Togliere dal forno e lasciare raffreddare a temperatura ambiente. Top con zucchero a velo prima di servire.