Pagine

venerdì 12 aprile 2013

PAN DI SPAGNA AL CIOCCOLATO RICOPERTO DI CREMA BIANCA


PAN DI SPAGNA AL CIOCCOLATO RICOPERTO DI CREMA BIANCA

Ricetta Ingredienti
4 uova, Separato
3/4 tazza di zucchero di ricino
125g cioccolato fondente scuro
2 cucchiai di acqua
3 cucchiai di cacao
Crema di riempimento:
300ml Crema Cartone addensante
1 Anello Arancio Cucchiaino grattugiato
1 cucchiaio di Grand Marnier

PREPARAZIONE:
1. Sbattere i tuorli d'uovo e lo zucchero fino a quando densa e cremosa. Sciogliere il cioccolato e l'acqua combinata per l'acqua bollente, acqua fredda o tiepida.
2. Aggiungete il composto di cioccolato al composto di tuorlo d'uovo, si combinano bene. Sbattere gli albumi fino a picchi di forma morbida, piegare la metà degli albumi attraverso composto di cioccolato, metà piega restante attraverso leggera.
3. Miscela di diffusione in imburrata e unta di carta = allineato 30cm x 25 centimetri stagno rotolo svizzero, cuocere in forno moderato per 15 - 20 minuti, o fino a torta si irrigidisce al tatto.
4. Lasciare torta nella teglia, coprire la parte superiore della torta calda con tovaglioli di carta che sono stati bagnati e strizzati, conservare in frigorifero 20 minuti.
5. Rimuovere asciugamani di carta, polvere superiore della torta con un po 'di cacao setacciato, girare torta sul bordo, tagliare per rendere pulito come un rettangolo il più possibile, tagliare trasversalmente in tre pezzi, anche di dimensioni.
6. Posizionare uno strato su un piatto di portata, si sviluppa con uno strato di riempimento Panna, con un altro strato di torta, poi più ripieno, poi con la parte restante di torta.
7. Mettete in frigo per 1 ora. Spolverate la parte superiore con il cacao setacciato più, i lati spread con ripieno rimanente, conservare in frigorifero durante la notte.
8. Per il ripieno crema, unire panna, scorza di arancia e Grand Marnier, in frigo per 30 minuti e poi battere fino a formare società di picchi

Nessun commento:

Posta un commento