Pagine

venerdì 12 aprile 2013

Dessert


Dessert


Strawberry Rabarbaro Ricette dessert torta è uno dei più dolci accolti in cucina canadesi e americani. Si potrebbe provare un altro tipo di dessert torta torta di rabarbaro fragola dessert prima, ma è così speciale ed extra delicato. Puoi provare i nostri Strawberry Rabarbaro Ricette dessert torta e dare la vostra famiglia e gli amici una particolare impronta In These ricette di dolci. Inoltre, è possibile scoprire ulteriori informazioni su The Pie rabarbaro fragola, come la fragola Storia Pie Rabarbaro di.


Siete alla ricerca di ricette Strawberry Rhubarb Pie Dessert? Ingredienti utilizzati? I passaggi per farlo? Questa è buona! Si può ottenere meglio il nostro Fragola Ricetta Torta di rabarbaro con DessertRecipes2u. Buona lettura con noi!

Strawberry Rhubarb Pie Dessert Ricette
Ultimi 2 anni il viaggio in America, ho visitato molti posti e assaggiato un sacco di dolci americani. Torta di rabarbaro fragola è uno dei dolci che ho provato a là. Mi piace la torta alle fragole rabarbaro A causa di esso ha crosta croccante e croccante, cremoso e piccante fragola e rabarbaro ripieno aromatizzato. Mi piace anche fragola torta di rabarbaro con gelato al fine di migliorare il suo gusto. Torta di rabarbaro fragola è un dessert zuccherato, che ha fatto con farina, fragole, rabarbaro, tapioca e noce moscata. Il rapporto di fragole, rabarbaro, tapioca e noce moscata influenzerà il ripieno al forno pera.
Storia di Ricette Rabarbaro torta alle fragole dessert. Torta di rabarbaro fragola è un sapore di torta rabarbaro. La storia di origine Strawberry Pie Rabarbaro è dagli Stati Uniti, che è un popolare tarda primavera a piedi, specialmente durante le fragole la scorsa stagione con la prima stagione del rabarbaro.

Ingredienti di Ricette Strawberry Rhubarb Pie Dessert
Per preparare la torta di rabarbaro fragola dessert per 4 persone che servono, si sono tenuti a pronti i seguenti ingredienti:
Per la crosta:
150 grammi di farina
1 cucchiaino di sale
1/2 tazza di olio vegetale
4 cucchiai di latte
Per il ripieno:
3 gambi di rabarbaro media, tagliata a 1 1/2 pollice pezzi
1 tazza di fragole fresche a fette
100 grammi di zucchero bianco
2 cucchiai di tapioca
1 pizzico di sale
1 cucchiaino di noce moscata

Come fare Strawberry Rhubarb Pie Dessert
Fase 1: Preriscaldare il forno a 180 ° C.
Fase 2: Per la crosta, frusta la farina, sale, olio vegetale e il latte fino a formare una palla di pasta in una grande ciotola.
Fase 3: Dividere la pasta in due palline. Mettere una palla su un foglio di carta cerata. Top con un altro foglio di carta da forno e stendere per misura il vostro piede piatto.
Passo 4: ripetere con la palla che rimane di pasta. Togliere la carta top off di una pasta a spostarsi nella crosta e pedana. Rimuovere la carta e pasta premere trovi Salva pasta rimanente per crosta superiore.
Passo 5: Per il ripieno, unire il rabarbaro, fragole, zucchero, tapioca, sale e noce moscata fino a ben incorporata in un'altra ciotola.
Fase 6: Versare il riempimento nella crosta e dot con burro. Coprire con crosta superiore, sigillare i bordi e tagliare tre fessure 1 pollice nella parte superiore della crosta.
Fase 7: Inserire nel forno preriscaldato e cuocere per 25 minuti o fino a doratura.
Passo 8: Rimuovere la torta dal forno e lasciate raffreddare fuori a temperatura ambiente.
Passo 9: Fetta di servire.Suggerimenti per la preparazione di Strawberry Dessert Pie Rabarbaro
Le punte delle ricette Strawberry Rhubarb Pie dessert sono utili per la vostra preparazione. Si tratta di informazioni aggiuntive per voi per migliorare il gusto e il sapore della vostra torta di rabarbaro fragola.
Si consiglia di scegliere la fragola zuccherata A causa di esso influisce il gusto della torta di rabarbaro fragola.
Il frullatore elettrica può essere utilizzata per rendere il processo efficiente.
Durante la cottura, è necessario impostare i gradi ei tempi corretti (bruciato se il grado troppo alto)
È possibile utilizzare coltello per provare la torta esce pulito Fino coltello.

Cari appassionati di dessert, torta di rabarbaro fragola sono conosciuto come dessert popolare in tutto il mondo. Ci sono variazioni di Ricette dessert torta, che si può provare a farlo. Se volete sapere di più su Strawberry Rhubarb Pie Ricette dessert, per non continuare ad esplorare questo sito, in modo da non perdere quella torta di rabarbaro fragola tuoi Ricette dessert preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento