Pagine

venerdì 12 aprile 2013

TORTA KIT KAT & m&m


kat torta
Resa: da 10 a 12 porzioni
Tempo di preparazione: 30 minuti Tempo di cuocere: 35 min
Questa ricetta fa abbastanza per tre strati rotondi da 8 pollici o due da 9 pollici strati + 6 cupcakes.
Ingredienti:
TORTA:
Un 18,25 once scatola di mix torta al cioccolato
1 tazza di farina
1 tazza di zucchero bianco semolato
3/4 di cucchiaino di sale
1 1/3 tazze di acqua
2 cucchiai di vegetale o olio di canola
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
1 tazza di panna acida
4 uova grandi

 Glassa di cioccolato Buttercream:
1/2 tazza di burro salato, a temperatura ambiente
3 oz crema di formaggio, a temperatura ambiente
1 zucchero libra in polvere, setacciato
1/4 tazza di latte
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
1 tazza di gocce di cioccolato scuro (o cioccolato fondente tritato)
DECOR:
Tre 4,5 once Giant Kit Kat Bar (avrete bisogno di 36 bastoncini di Kit Kat totale)
Un 12,6 once sacchetto di M & M
Nastro

Indicazioni:
1. Preriscaldare il forno a 180 ° C. Imburrate e infarinate due da 9 pollici stampi per dolci rotondi e la linea di una padella bigné con 6 canne (si sta andando ad avere 6 dolcetti da sgranocchiare con il vostro torta!)

2. In una grande ciotola, sbatti insieme torta mix, la farina, lo zucchero e il sale. Aggiungere gli altri ingredienti e battere con miscelatore a mano per 2 minuti, o fino a ben amalgamati.

3. Scoop la pastella nelle fodere del bigné 3/4-full 6. Dividere l'impasto rimanente nel round preparato pentole. Cuocere le cupcakes per circa 25 minuti, e cuocere il giro torta Circa 35 a 40 minuti, o fino ad un toothpick inserito nel centro esce pulito. Lasciate raffreddare la torta nella teglia per 20 minuti, quindi rimuovere gli strati della torta su una gratella a raffreddare completamente.

4. Quando la torta è fredda, si è pronti per il montaggio. Posizionare uno strato su un piatto di servizio, e le strisce di carta cerata tuck sotto i lati della torta.

5. Preparare la glassa: In una grande ciotola, sbattere il burro e crema di formaggio al mixer elettrico a velocità media fino a Con Un cremoso. Aggiungere poco a poco lo zucchero a velo, battendo a bassa velocità fino blended. Aumentare la velocità a medio, e lentamente aggiungere il latte e la vaniglia, battendo fino a che liscio. Scaglie di cioccolato a microonde in un microonde ciotola a medio 1 1/2 a 2 minuti o fino a fuso e liscia, mescolando ogni 30 secondi. A poco a poco aggiungere il cioccolato fuso al composto, sbattere fino a blended e liscia.

6. Gelo il primo strato di torta. Impostare il secondo strato sopra il primo. Gelo il secondo strato e lungo i lati della torta troppo. Stick Kit Kat ai lati della torta, lasciando un piccolo spazio tra ogni Kat Kit (1/4-inch). Avvolgere un arco intorno alla torta, fissando il Kit Kat è. Riempire la parte superiore della torta con M & M. Estrarre le strisce di carta da forno e scartare. Utilizzare qualsiasi glassa al gelo tuo Extra 6 tortine in più.

7. Se la torta in frigo per un paio d'ore o giù di lì, sarà molto più facile da tagliare e servire. Naturalmente, è necessario rimuovere l'arco prima di servire.

Suggerimenti:
* È possibile utilizzare il vostro preferito Certo ricetta torta a strati per questa torta. Il ritoccata-up ricetta miscela di torta è incluso qui Che in realtà è abbastanza buono!

* È inoltre possibile utilizzare una torta di colore giallo o il vostro gusto preferito ... Seguendo le stesse istruzioni qui per Jazzing in su.
* Tecnicamente, è possibile utilizzare tutta la pastella in due teglie rotonde da 9 pollici, ma potrebbe fare la torta troppo alta a lavorare per questa ricetta. Non si vuole la torta di stare più alto rispetto all'altezza del kit Kat's o non saranno in grado di agire come un "recinto" per tenere in M ​​& M.

Nessun commento:

Posta un commento