Pagine

venerdì 25 gennaio 2013

Strawberry Charlotte

Ingredienti
Charlotte Mold

1,5 pacchetti (~ 36) Cuillers Grand Jury (Ladyfingers francesi)
4 TB Kirsch
Giuria o 3TB Fragola Sciroppo Teisseire (Fraise Sirop)

Mousse al cioccolato bianco

12 oz cioccolato bianco Cacao Noel calets
Kirsch Tb 4 + 3 Tb acqua
2 C panna da montare
Grand Jury o 4 Tb Teisseire Fragola Sciroppo (Fraise Sirop)

£ 2 di medie dimensioni fragole fragrante mature (quelle di grandi dimensioni può essere utilizzato, ma potrebbe essere necessario più di coprire la parte superiore del charlotte).

Creme Chantilly

1 tazza di panna da montare
4 cucchiai di zucchero a velo
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
Strawberry Charlotte
Montaggio

(Facoltativo, ma fa una presentazione splendida) 1 yard 1,5-2 "nastro largo

Preparazione dello stampo Charlotte
Combina 4 con 3 Tb Tb Kirsch sciroppo di fragola. Foderare una 9 "stampo a cerniera con carta da forno o carta oleata. Trim agosto savoiardi a un punto focale a una estremità. Spennellate con il ciascuna miscela di Kirsch ladyfinger e disporle lato piatto verso il basso in una forma starburst nel centro del piatto, con le estremità appuntite riuniti nel mezzo. Tagliate 4 savoiardi ancora a metà in un "angolo di 45 e montare i pezzi angolate tra i raggi della 'starburst'. Ci dovrebbe essere ¾ "Spazio 1 tra le estremità arrotondate e il lato della padella. Utilizzando una ladyfinger come guida, tagliare le estremità dei savoiardi sul fondo della vasca per fare spazio sufficiente per i retti che verranno aggiunte intorno ai lati della vaschetta.

Mettere da parte lo stampo foderato e il restante fragola-Kirsch miscela mentre hai preparato la mousse al cioccolato bianco.

Mousse al cioccolato bianco con fragole Ripple
Sciogliere il cioccolato bianco, Kirsch e l'acqua in una ciotola di medie appena sobbollire Situato in una pentola di acqua. Mescolare frequentemente per assicurare anche di fusione. In alternativa, si fondono in un forno a microonde a bassa potenza (30%) per circa 2 minuti (il cioccolato bianco si surriscalda facilmente, in modo da utilizzare sempre a bassa potenza e calore in brevi raffiche, per evitare di causare al caglio e ciuffo). Fino Mescolare liscia, quindi la messa a riposo fino a malapena caldo (~ 85 ° F).

Posizionare la fragola 4 cucchiai di sciroppo in una piccola ciotola vicino a dove si batterà la crema.

Battere la crema contiene solo la sua forma finché non si avverte - non battere a neve, o sarà cagliare Quando si piega in mousse. Versare il composto raffreddato cioccolato bianco dentro e delicatamente, ma in modo uniforme incorporato Fino a volte rapidamente. Circa la metà del filo lo sciroppo di fragola leggermente sopra la mousse, piega due volte, quindi il resto del filo lo sciroppo e piega una volta - si vuole che rimanga in strisce distinte nella mousse.

Nessun commento:

Posta un commento