Pagine

venerdì 25 gennaio 2013

TORTA DI BURRO ARACHIDI E CIOCCOLATO

Ingredienti
Per gli strati della torta al cioccolato
2 tazze di farina
2 1/2 tazze di zucchero
3/4 tazza di cacao amaro in polvere, processo preferibilmente olandese
2 cucchiaini di bicarbonato di sodio
1 cucchiaino di sale
1 tazza di olio vegetale neutro, come colza, soia o vegetali miscela
1 tazza di panna acida
1 1/2 tazze di acqua
2 cucchiai di aceto bianco distillato
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
2 uova
Per la glassa burro di arachidi
10  crema di formaggio, a temperatura ambiente
1 bastone (4 once) burro non salato, a temperatura ambiente
Zucchero a velo 5 tazze ", setacciata
2/3 tazza di burro di arachidi liscia, preferibilmente un marchio commerciale (perché l'olio non fa per separato)
Per il cioccolato-
80GR  di cioccolato fondente, tagliato rudemente
3 cucchiai di burro di arachidi liscio
2 cucchiai di sciroppo di amido chiaro
1/2 tazza metà e metà
ultimate chocolate peanut butter cake 1 1024x682 the ultimate chocolate peanut butter cake
PREPARAZIONE:
Per gli strati della torta al cioccolato
Preriscaldare il forno a 180° gradi F. Burro il fondo e i lati di tre da 9 pollici stampi per dolci rotondi. Foderare il fondo di ogni padella con un giro di pergamena o di carta da forno e burro la carta.
Setacciare la farina, lo zucchero, il cacao in polvere, il bicarbonato e il sale in una grande ciotola. Frullare per unire bene. Aggiungere la panna acida e l'olio e frullare per mescolare. A poco a poco ha battuto in acqua. Mescolate l'aceto e vaniglia. Sbattere le uova e sbattere bene mescolati fino. Raschi giù i lati della ciotola e di assicurarsi che la pastella è ben amalgamato. Dividere tra i 3 stampi per dolci preparati.
Cuocere in forno per circa 25 minuti, o tester torta o finché uno stuzzicadenti di legno inserito nel centro esce quasi pulito. Lasciate raffreddare nelle teglie per 20 minuti A cerca. Capovolgere su griglie, accuratamente staccare i rivestimenti di carta, e lasciate raffreddare completamente. Avvolgere le torte in pellicola trasparente e mettere in freezer per almeno mezz'ora, o fino a un paio di giorni in anticipo.
Per la glassa burro di arachidi
In una grande ciotola con un miscelatore elettrico, battere la crema di formaggio e burro fino a chiaro e spumoso. Aggiungere gradualmente lo zucchero a velo 1 tazza alla volta, mescolando bene dopo ogni e raschiando giù i lati della ciotola aggiunta spesso. Continuare a battere a media velocità fino a chiaro e spumoso, 3 o 4 minuti.
Aggiungere il burro di arachidi e battere accuratamente mescolati fino.

Nella parte superiore di una doppia caldaia o in una ciotola per l'acqua bollente nel mese di settembre, unire il cioccolato, burro di arachidi, e sciroppo di mais. Cuocere, mescolando spesso, il cioccolato è sciolto fino ad ottenere un composto liscio e.
Togliere dal fuoco e mantecare nella metà e metà, battendo fino a che liscio. Usa mentre è ancora caldo.
Montare la torta
Per congelare la torta, posto uno strato, lato piatto alto, su un supporto torta o grande piatto di portata. Stendere cup 2/3 del burro di arachidi glassa in modo uniforme sopra le righe. Ripetere con lo strato successivo. Mettere l'ultimo strato in alto e gelo la parte superiore ed i lati della torta con la glassa rimanente. La torta in frigo per almeno mezz'ora satinato a settembre la glassa.
Per Decorare con il cioccolatoè sufficiente versare la glassa sopra la parte superiore della torta, utilizzando una spatola di stampa offset e, distribuirlo uniformemente sopra la parte superiore solo per i bordi in modo che corre lungo i lati della torta in gocce lunghe . Mettete in frigo, coperto, per almeno 30 minuti per permettere la glassa e glassa a settembre completamente. Rimuovere circa 1 ora prima di servire.

Nessun commento:

Posta un commento