Pagine

giovedì 6 giugno 2013

Gamberi e salsa

sea food recipe shrimps cooking food easy1 £ pelati gamberi crudi
1 cucchiaino di olio d'oliva
7 cucchiai di burro, fuso
1/2 tazza di salsa di bufala
1 cucchiaino di sale condito


avocado Mayo
1 grande avocado, sbucciate e snocciolate
1/2 tazza di panna acida
2 cucchiaini di prezzemolo fresco tritato
2 cucchiaini di aneto secco
1/2 cucchiaino di paprika affumicata
1/4 di cucchiaino di cipolla in polvere
1 spicchio d'aglio tritato
1 cucchiaino di salsa Worcestershire
1/2 cucchiaino di aceto
2 cucchiaini di salsa di bufala
pizzico di sale e pepe


panini
pane Pita
lattuga
ranch dressing per condire
salsa di bufala per pioviggina


istruzione


Preparare i gamberi, in una terrina, sbattere insieme il burro fuso, salsa di bufala e sale condito. Mettete i gamberi in una ciotola di medie dimensioni e conditeli con 2 cucchiai di salsa di bufala e l'olio d'oliva, rivestimento completamente. Mettete da parte e prenotare la salsa rimanente.

Preparare il ranch avocado, mescolare tutti gli avocado ranch mayo ingredienti in un frullatore e frullare a crema, raschiando lungo i lati di tanto in tanto quando necessario. Il gusto e la stagione in aggiunta, se necessario. La maionese può essere conservato in un contenitore ermetico per 1-2 giorni in frigorifero.

Preriscaldare il grill, grill padella o padella a fuoco alto. Grill gamberi circa 2 minuti per lato o fino gamberetti diventano rosa. Togliere dalla griglia e conditeli con qualche cucchiaio di salsa rimanente. Non utilizzare tutto la salsa di bufala, vuoi un po 'di pioggerellina sul panino.

Montare thee panini fetta uno pita rotonda a metà e diffondono l'avocado ranch mayo modo uniforme su tutta la parte interna di ogni pezzo. Strato sulla lattuga e condire con salsa ranch e salsa di bufala. Disporre i gamberi in uno strato uniforme di tutti i sughi. Si può condire con salsa di bufala e più in alto con l'altra metà della pita.