Pagine

giovedì 27 giugno 2013

Denise: assolta la sorellastra Jessica Era accusata di concorso nel sequestro della bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004 <----clikka x leggere

A destra Piera Maggio, madre di Denise. A sinistra la bimba e la sorellastraI giudici del tribunale di Marsala hanno assolto Jessica Pulizzi, 26 anni, che era accusata di concorso nel sequestro della 'sorellastra' Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo (Tp) il primo settembre 2004, quando aveva poco meno di 4 anni.

I giudici invece hanno condannato a due anni l'ex fidanzato di Jessica, Gaspare Ghaleb, per false dichiarazioni ai magistrati. I pm Sabrina Carmazzi e Francesca Rago avevano chiesto 15 anni di carcere per Jessica e per 5 anni e 4 mesi per Ghaleb.

I pm Sabrina Carmazzi e Francesca Rago avevano chiesto 15 anni di carcere per l'imputata e 5 anni e mezzo per Gaspare Chaleb.

"Non c'é giustizia... non c'é giustizia". Sono le uniche parole pronunciate da Piero Pulizzi, padre di Jessica e anche di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 quando aveva 4 anni. Jessica è stata assolta dai giudici del Tribunale di Marsala dall'accusa di concorso in sequestro di persona.