Pagine

lunedì 27 maggio 2013

TORTINO AL CIOCCOLATO

4 once di cioccolato amaro, tritato finemente
1 tazza di burro salato, fuso
2 tazze di zucchero di canna, confezionato
4 uova grandi
2 cucchiaini di estratto di vaniglia
--> 1 tazza di farina

1/2 tazza di gocce di cioccolato mini-

Burro salato 3/4 di tazza, a temperatura ambiente
3/4 di tazza di zucchero marrone chiaro, confezionato
3/4 di tazza di zucchero semolato bianco
3 cucchiai di latte
1 1/2 cucchiaini di estratto di vaniglia
1 1/2 tazze di farina per tutti gli usi
1 1/2 tazze di mini gocce di cioccolato
1/2 tazza fondente chip + 1 cucchiaino di accorciamento per pioggerella, opzionale

Indicazioni:
1. Preparate i brownies: Preriscaldare il forno a 180gradi F. Spray una padella 9x13 pollici con spray antiaderente. In una ciotola di vetro di medie, fondere il cioccolato nel forno a microonde in brevi sequenze di 30 secondi, mescolare dopo ogni raffica e togliere dal forno quando fuso e liscio. Mettere da parte a raffreddare leggermente. In una ciotola, sbattere insieme il burro e lo zucchero di canna. Aggiungere le uova e l'estratto di vaniglia e frullare quelle in troppo. Mescolare nel cioccolato fuso. Frullare la farina e mescolare solo fino a quando combinato (non troppo) della miscela. Incorporare le gocce di cioccolato. Stendere nella teglia preparata. Cuocere 25 a 35 minuti. Guardare da vicino e togliere dal forno quando uno stuzzicadenti inserito nel centro esce pulito. Lasciate raffreddare completamente.

2. Preparare la pasta biscotto: In una ciotola media, utilizzare un miscelatore elettrico per unire il burro, lo zucchero di canna e lo zucchero bianco. Mescolare nel latte e vaniglia. Mescolare la farina appena fino al unito. Mescolare in scaglie di cioccolato.

3. Stendere la pasta biscotto sopra i brownies raffreddato. Mettete in frigorifero fino a quando l'impasto è abbastanza fermo. Va bene per accelerare il processo e metterlo nel congelatore troppo. Il più solido l'impasto, più facile sarà quello di tagliare in quadrati ordinati. Usare un coltello affilato per tagliare i brownies. Potrebbe essere necessario pulire il coltello con un tovagliolo di carta tra i tagli in quanto il brownies fudgy e pasta biscotto tenderà ad attaccarsi al coltello un po '. Questi brownies sono meglio per servire collocato all'interno documenti bigné e servito con una forchetta.

4. Se vuoi aggiungere pioggerellina cioccolato in cima, sciogliere 1/2 tazza di gocce di cioccolato con 1 cucchiaino di accorciamento nel microonde e mescolare fino a che liscio. Scoop il cioccolato fuso in una zip baggie e tagliare l'angolo. Spremere il sacco a piovigginare il cioccolato in cima ad ogni brownie. Cospargere ulteriori gocce di cioccolato sulla parte superiore, se lo si desidera.

Suggerimenti:
* Troverete che lo strato di pasta biscotto è abbastanza dolce. Se vuoi un sottile strato di pasta biscotto, preparare la ricetta come indicato sopra. Se vuoi uno strato più spesso di pasta come nella foto, usare questi ingredienti per la pasta, invece di ciò che è elencato qui sopra:
1 tazza di burro salato, a temperatura ambiente
1 tazza di zucchero confezionato marrone chiaro
1 tazza di zucchero semolato bianco
1/4 di tazza di latte
1 1/2 cucchiaini di estratto di vaniglia
1 3/4 tazze + 2 cucchiai di farina
2 tazze di gocce di cioccolato in miniatura

Nessun commento:

Posta un commento