Pagine

venerdì 24 maggio 2013

TORTA PADLOVA


Ingredienti:

12 proteine
Zucchero semolato 675g
2 pizzichi di sale
3 cucchiai di amido di mais
tort pavlova z truskawkami3 cucchiaini di aceto
400g di mascarpone
450ml di panna
Cioccolato al latte 200g
Fragole 750g

Preparazione:

Se avete intenzione di fare un doppio Pavlov dovrebbe prima di tutto rendere la sera prima del giorno di somministrazione (in termini di top beige), grande tutto, se si dispone di due forni, allora ogni tavolo individualmente e separatamente sigilli può essere secco notte. E 'anche indicato mani in più aiutare a tradurre le cime meringa.

Ecco come fare: In una parte superiore beige con un diametro di circa 27cm bisogno di 6 proteine, zucchero semolato 300 g, un pizzico di sale, 1,5 cucchiai di amido di mais e 1,5 cucchiaini di aceto di vino bianco. In una ciotola bastoni 6 proteine, aggiungere un pizzico di sale e lentamente cominciare a mescolare. Come proteina gradualmente cessare di schiuma - un cucchiaio - dosypujemy zucchero a velo e macellati per tutto il tempo fino a quando usiamo tutti 300g di zucchero e il peso sarà rigido. Aggiungiamo 1,5 cucchiai di farina di patate, 1,5 cucchiaini di aceto e mescolare per un po 'al minimo. Abbiamo girare la ciotola capovolta e come tutti siamo usciti abbiamo un problema, se non cadere nemmeno una goccia - proteine ​​vengono macellati perfettamente.

Preriscaldate il forno a 160 gradi. La piastra è posta la carta da forno e disegnare un cerchio con un diametro di 27 centimetri. Tradurre delicatamente il nostro peso e distribuito uniformemente sulla parte superiore piatta 2-3cm. Ridurre la temperatura del forno a 130 e cuocere meringa ora e 10 minuti (purtroppo il tempo e la temperatura di cottura dipende dalle caratteristiche del forno e, talvolta, si deve conoscere il proprio forno). Dopo la cottura, spegnete il fuoco e lasciate la meringa in un forno chiuso per raffreddare completamente giù, e preferibilmente durante la notte.

L'intera ripetizione del secondo contatore. Se non si dispone di due forni hanno fatto tutti in una volta e cuocere allo stesso tempo (forse un po 'più a lungo)

La mattina dopo prendiamo per la crema e fragole: Frullare il 400ml panna, alla fine, aggiungere lo zucchero semolato 75g; ulteriormente frusta e aggiungere il mascarpone 400g. Mescolare accuratamente. Lavare le fragole, szypułkujemy e mezza tagliata a fettine sottili e il resto dei pezzi irregolari.

Togliere il piatto (piatto) su cui daremo il nostro Pavlova e tradurre delicatamente primo contatore (che può coprire la metà del Pater e invertire o minare e far scorrere delicatamente il piatto di carta. Nella parte superiore abbiamo messo 1/4 della crema, metà delle fragole (le fette) e un altro quarto della crema. ora il momento più difficile di essere la seconda tabella. ho bisogno di questo braccia in più Iwonki efficienti e in qualche modo ha funzionato. sapere che qualcosa è sempre odkruszy, ma siamo in grado di attaccare con crema ;) Ot tale brevetto. Top insegna la panna rimanente e la seconda parte delle fragole.

In un pentolino scaldare la panna e aggiungere 50 ml metà cioccolato tritato. Mescolare fino a quando sciolto, togliere dal fuoco, aggiungere la seconda parte del cioccolato e riscaldare dolcemente di nuovo. Versare sopra il cioccolato fuso della nostra torta e mettere in 2-3 ore in frigorifero. Pavlova pronto.

Nessun commento:

Posta un commento