Pagine

sabato 13 aprile 2013

Ricetta Millefoglie di cioccolato con crema al mascarpone


100 g di cioccolato di copertura
Vasca 1/2 di mascarpone
Quartiere di ruggine
1 foglio di gelatina
1/2 tazza di panna da montare
2 cucchiai di zucchero
elaborazione

Per sciogliere il cioccolato a bagnomaria, distribuite su una pentola di acqua una pentola con il cioccolato. Una volta sciolto, tagliare un pezzo di pellicola trasparente e posto 1/2 cucchiaio di cioccolato sulla plastica. Piegare la carta e copertine cliccando il cioccolato fino a che non appare come una sorta di frittella. Ripetere la stessa procedura fino alla fine il cioccolato. Lasciate raffreddare.

Tagliare la mela a fettine sottili, metterle in una padella con un po 'd'acqua e un cucchiaio di zucchero e cuocere. Immettere l'acqua in una ciotola che è stato mela cottura e foglia gelatina per diluire. Mescolare bene e rilassarsi per impostare.

Per fare la crema al mascarpone, mettere il formaggio in una ciotola e un cucchiaio di zucchero. Miscela con l'ausilio di un'asta. Montare la panna (fredda) in una ciotola con l'aiuto di un bastone e di riserva. Mescolare la crema di formaggio e mettere da parte.

Per emplatar, rimuovere l'involucro di plastica da dolci al cioccolato. Mettere in alternativa, una torta al cioccolato e crema al mascarpone. Mettere le fette di mela in giro e una fetta di gelatina di mela su ogni strudel. Servire.

Nessun commento:

Posta un commento