Pagine

sabato 13 aprile 2013

Cheesecake


ingredienti
1-1/2 tazze di cioccolato briciole di wafer (circa 27 fette)
2 cucchiai di zucchero
1/4 tazza di burro, fuso
RIEMPIMENTO:
1/4 tazza di scaglie di cioccolato fondente
1/4 tazza di panna da montare
3 pacchetti (8 once ciascuno) crema di formaggio, ammorbidito
1 tazza di zucchero
1/3 tazza di cacao cottura
3 uova, leggermente sbattute
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
TOPPING:
1-1/2 tazze (9 once) scaglie di cioccolato fondente
1/4 tazza di panna da montare
1 cucchiaino di estratto di vaniglia

Panna montata e baci di cioccolato in miniatura, opzionale
Indicazioni
In una piccola ciotola, unire le briciole di wafer e lo zucchero, mescolare il burro. Premere sulla parte inferiore e 1-1/2 in i lati di una unta 9-in. teglia. Cuocere in forno a 120 ° per 10 minuti. Raffreddare su una gratella. Ridurre il calore a 120 °.
Per il riempimento, sciogliere scaglie di cioccolato in una piccola casseruola pesante o forno a microonde e mescolare fino a che liscio. Togliere dal fuoco, aggiungere la panna e mescolare bene. Mettere da parte. In una grande ciotola, sbattere la crema di formaggio e lo zucchero fino a che liscio. Aggiungere il cacao e sbattere bene. Aggiungere le uova, sbattere il basso solo fino al unito a. Mescolare in composto di cioccolato alla vaniglia e riservato solo fino blended. Versare sulla crosta. Ritorno padella per teglia da forno.
Cuocere in forno per 45-50 minuti o fino a quando è quasi centro impostato. Per la guarnizione, sciogliere scaglie di cioccolato in una casseruola pesante o forno a microonde, mescolare fino a che liscio. Mescolare la panna e la vaniglia, mescolare bene. Si sviluppa su di riempimento. Pan raffreddare su una griglia per 10 minuti. Gestito con cura un coltello intorno al bordo della vaschetta per allentare; cool 1 un'ora in più. Mettete in frigorifero per una notte.
Rimuovere i lati della padella. Poco prima di servire, guarnire con panna montata e baci di cioccolato in miniatura se lo si desidera. Mettete in frigorifero avanzi. Resa: 12 porzioni.

Nessun commento:

Posta un commento