Pagine

domenica 3 marzo 2013

Uomo confessa pubblicamente una relazione… con il suo cane!


ci spostiamo in Germania, nella capitale, per narrarvi l’incredibile storia di David, un ragazzo tedesco che ha 26 anni.

Questo strambo ragazzo ha voluto fare outing, ed ha dunque dichiarato con orgoglio il suo amore per Maromi: purtroppo, non si tratta di una ragazza, bensì di un cane, di razza dalmata. L’uomo è stato intervistato dal B.Z. Berlin, ed ha dichiarato di non volersi nascondere, e di voler dire a tutti che effettivamente ama il suo cane.

Con l’animale domestico, David è andato oltre l’amicizia: ha dichiarato di essere innamorato pazzo di lei, e che regolarmente lui e il suo cane consumano dei sani rapporti sessuali. Come se non bastasse, era la prima volta per lui: l’ha fatto per la prima volta a 20 anni, proprio con un cane. La gente, ora, lo definisce uno stupratore, uno sfruttatore di animali, ma lui replica: “È lei che ha cominciato“.

Sarebbe la cagnolina a fargli sapere quando ha voglia di farlo, e a volte possono passare delle intere settimane senza che i due abbiano dei rapporti. Ovviamente, la sua famiglia non ha accettato questa sua bizzarra storia d’amore, ma lui non si vuole più 

Nessun commento:

Posta un commento