Pagine

giovedì 7 marzo 2013

Picchia la moglie perché non vuole fare sesso con lui, arrestato


I carabinieri sono stati chiamati dai viciniI carabinieri sono stati avvertiti dai vicini di casa. L'uomo aveva colpito la moglie in testa con un oggetto contundente
Pesta la moglie "perchè non picchia abbastanza i figli"
La violenta e la spoglia nuda sull'asfalto in mezzo alla strada

 I carabinieri sono stati avverti dai vicini di casa perché dall'appartamento della famiglia L., originaria della Filippina, provenivano urla e pianti. Di certo era una lite violenta a causa del frastuono.

Erano circa le 21 di lunedì, quando nel condomino di via Jacopino da Tradate, a Milano, arrivano le gazzelle. I militari, entrati nella casa, trovano una donna con il volto insanguinato e in lacrime. A ridurla così era stato il marito, un operaio di 49 anni.
La signora, coetanea dell'uomo, racconta alle forze dell'ordine che il compagno, appena rientrato a casa dal lavoro, aveva preteso di fare sesso con lei. Dopo il rifiuto da parte della moglie, il 49enne era andato su tutte le furie. Prima l'aveva colpita a mani nude e poi con un oggetto contundente, 'spaccandole' la testa.

Non era la prima volta che l'uomo dava in escandescenze. A carico del marito violento, infatti, c'erano già diverse denunce. Per questo per l'operaio sono scattate immediate le manette.



Nessun commento:

Posta un commento