Pagine

mercoledì 16 gennaio 2013

Belen mostra le sue curve al sesto mese di gravidanza“

Belen mostra le sue curve al sesto mese di gravidanza“

 al sesto mese di gravidanza: foto da Facebook

Quasi come fosse una sorta di diario quotidiano, Belen Rodriguez utilizza Facebook per aggiornare i fans in merito alla sua gravidanza. Il pancino è cresciuto visibilmente e lei, fiera come non mai, lo mostra attraverso uno scatto, che rende degna giustizia alla sua bellezza: micro-abito colorato, capelli sciolti sulle spalle, gambe in mostra e posa sexy, tutto questo al sesto mese di gravidanza!!!

Le vacanze argentine di Belen sono state per lei un vero toccasana ma soprattutto una pausa dal gossip, sempre più curioso di conoscere gli sviluppi della sua storia d'amore con il ballerino Stefano De Martino. Sono più felici e sereni che mai, così felici che le critiche velenose sembrano non colpirli più.

belen al sesto mese-2Lei è raggiante, radiosa, sorridente, e come non potrebbe visto che ha coronato il sogno, che coltivava ormai da anni, quello di avere un bambino. Lui è riuscito a conquistare la donna più desiderata dello showbiz italiano, e ancora in tanti si chiedono come diamine abbia fatto: si dichiara sempre più innamorato di Belen, sempre più attaccato e protettivo verso di lei, sempre più felice nell'attesa della nascita di suo figlio.

Nessun commento:

Posta un commento