Pagine

domenica 12 maggio 2013

MAMMA MIA... Uomo con un orecchio su una spalla

E’ la storia di un ragazzo indiano di nome Lalit Ram, 26 anni, figlio di un allevatore di zona: l’hanno denominato “l’uomo elefante“, per il grave tumore facciale presente nel suo volto, che lo fa sembrare un elefante. Il suo sogno? Sposarsi con una bella donna, ma se non riuscirà a rimuovere il tumore, si tratterà probabilmente di un sogno irrealizzabile.



Dice di non essersi ancora sposato proprio a causa della sua faccia, ed è invidioso di tutti i suoi coetanei già sposati; i suoi genitori l’hanno cercata una donna per Lalit, ma i genitori della ragazza si sono sempre rifiutati di dare la propria figlia ad un uomo con un simile aspetto.

Quando era un bambino, Lalit era normale, ma pian piano il tumore si è allargato, cambiando completamente la sua faccia, e il suo orecchio sinistro per il peso del tumore si è spostato sull’orecchio sinistro. Lalit verrà operato a breve, dal dottor Vivek Kumar, che con il suo equipe di chirurghi dovrà sperare che il giovane potrà mantenere la vista e l’udito dopo l’operazione.

Nessun commento:

Posta un commento