Pagine

domenica 12 maggio 2013

LA BIMBA PIU' PIKKOLA AL MONDO

Charlotte Garside, 5 anni, come tutte le ragazzine della sua età pochi giorni fa ha festeggiato il suo primo giorno di scuola elementare. Charlotte però secondo dati statistici certi risulta essere la ragazza più piccola al mondo, infatti sarebbe appena alta solo 68 cm e peserebbe solamente la bellezza di 4 chili. In poche parole ha le grandezze di un piccolo appena nato ed è poco più piccola del suo pupazzo orso preferito.

Cosi per la prima volta la scorsa settimana, la ragazza sarebbe entrata per la primissima volta nella classe con tutti i suoi coetanei, e sia per il padre Scott Garside e la mamma Emma Newman questo ingresso a scuola sicuramente è stato un giorno importantissimo da non dimenticare, dopo le numerose lotte avute per dare alla propria figlia un' esistenza più normale e affidabile possibile.

Charlotte sarebbe cosi bassa a causa di una malattia rara già dalla nascita, che i medici stesso ancora non avrebbero perfettamente identificato.La mamma Emma avrebbe anche confermato che sua figlia ha un carattere abbastanza forte e vorrebbe vivere la vita come tutte le sue compagne.

A scuola comunque sia ci avrebbero confermato che ha le capacità di un bambino di soli 3 anni dichiara la mamma, ma è molto di più di quanto ci si possa attendere. Ovviamente siamo molto in pensiero che gli altri compagni le possono  fare male, anche senza volerlo, ma per questo c' è un' insegnante privato che la segue passo per passo e lei sembra non essere cosi fragile come a primo impatto può sembrare.

Nessun commento:

Posta un commento