Pagine

martedì 19 marzo 2013

Prete annuncia durante la messa: “Fra 4 mesi sarò padre”


TRAPANI – La Chiesa sta subendo un forte mutamento, e le vicende delle quali ultimamente si rende protagonista non la fanno di certo passare sotto una buona luce. Stavolta ci spostiamo a Trapani, in Sicilia, per seguire le vicissitudini di un prete di 33 anni che nel bel mezzo dell’ultima messa ha dichiarato di essere innamorato di una donna, con la quale tra pochi mesi avrà un figlio. Davvero incredibile.

prete-trapani
Il sacerdote ha dunque deciso di lasciare la Chiesa per stare con quella che ritene essere la donna della sua vita, e dunque nel corso di quella che si è rivelata essere la sua ultima messa ha spiegato ai fedeli il perché di questa sua decisione. Le dichiarazioni sono state rilasciate da Vito Lombardo proprio dopo l’omelia.



Vuole sposarsi, e presto sarà papà. La madre è una ragazza di Marsala: è proprio per lei che ha deciso di lasciare l’abito talare. Ovviamente, il sacerdote trapanese, prima di raccontare tutta la sua storia ai fedeli, ha dovuto chiedere necessariamente una dispensa alla Santa Sede

Nessun commento:

Posta un commento