Pagine

sabato 23 marzo 2013

ANDREA RONCATO: 'LA COCAINA HA DISTRUTTO TUTTA LA MIA VITA'

Ho pianto moltissimo nella mia vita, anche per la fine della mia relazione con lei", Andrea Roncato parla della fine del suo matrimonio con Stefania Orlando: "Il nostro rapporto - ha dichiarato a "Nuovo" - è durato quasi sette anni ed è stato molto intenso, nel bene e nel male. Non ho più i miei genitori, sono figlio unico. Stefania è la mia famiglia. Sono amico anche del suo compagno. Provo ancora sentimenti molto profondi per lei, non è cambiato nulla. Solo il nostro matrimonio è finito, l'affetto no. Farà sempre parte della mia vita, come io della sua".
E' stato lui a rovinare il rapporto: "Paradossalmente, quello del nostro matrimonio è stato uno dei periodi più brutti della mia vita. E non posso che dare la colpa a me stesso. Invece di stare a casa e fare il marito, passavo le notti fuori. Stavo in discoteca e tornavo a casa la mattina. Quando mi offrivano la cocaina, ci cascavo. È stato un periodo terribile. Stefania ha sofferto molto e non me lo perdonerò mai. Non credo che lei sappia quanto ho pianto: è stata tutta colpa mia ... Se potessi tornare indietro, farei di tutto per non perdere le cose veramente importanti, le persone cui tengo davvero. E Stefania è una di quelle".

1 commento:

  1. ....è di estrema sincerità: perdersi è semplice...non occorre molto,anzi....ritrovarsi è difficile,e ci vuole tanta,tantissima forza ..a volte viene meno,proprio nel momento del bisogno,l'aiuto di chi ti circonda o di chi ti sta vicino,...la famosa leva!!1...ma riuscirci è la più grande delle vittorie..e la sincera analisi fa la differenza!!!non mi era molto simpatico,,oggi si!!!

    RispondiElimina