Pagine

lunedì 18 febbraio 2013

Cannoli CONCHIGLIE


2 tazze (250 grams/16 once) di farina
2 cucchiai da tavola (28 grammi / 1 oz) di zucchero
1 cucchiaino (5 grams/0.06 once) di cacao in polvere non zuccherato lievito
1/2 cucchiaino (1,15 grams/0.04 once) di cannella in polvere
1/2 cucchiaino (circa 3 grams/0.11 once) sale
3 cucchiai da tavola (42 grams/1.5 once) vegetale o olio di oliva
1 cucchiaino (5 grams/0.18 once) aceto di vino bianco
Circa 1/2 tazza (circa 59 grammi / ca. 4 fl oz / ca. 125 ml) dolce Marsala o vino bianco o rosso si ha a portata di mano
1 uovo grande, separato (è necessario il bianco d'uovo, ma non il tuorlo)
Vegetale o di olio neutro per friggere - circa 2 quarti (8 tazze / circa 2 litri.)
4 once cioccolato fondente, fuso, leggermente raffreddato
1/4 tazza di Natale spruzza

ISTRUZIONI PER CONCHIGLIE:
1. Nella ciotola di un processore miscelatore elettrico o cibo stand, unire la farina, lo zucchero, il cacao, la cannella e il sale. Incorporate l'aceto olio, e abbastanza del vino per ottenere un impasto morbido. Girate la pasta su una superficie leggermente infarinata e impastare fino a che liscio e ben amalgamato, circa 2 minuti. Formare una palla. Coprire con pellicola trasparente e lasciate riposare in frigo da 2 ore a tutta la notte.

2. Tagliare la pasta in due pezzi. Conservare la pasta rimanente coperto mentre si lavora. Infarinate leggermente un taglio di grandi dimensioni o spianatoia e stendere la pasta fino a super sottile, circa 1/16 a 1/8 "di spessore (Uno spazio di circa 13 pollici da 18 pollici che dovrebbe dare). Tagliare 3 a 5 pollici cerchi (da 3 pollici - piccole / medie, 4 pollici - medio / grande, da 5 pollici, -. Grande tua scelta). Stendere il taglio di cerchio in un ovale, rotolare più grande e più sottile se è un po 'ridotto.
Cannoli with Peppermint Mascarpone Filling
3. Olio la parte esterna del tubo cannoli (Basta farlo una volta, come l'olio da friggere li terrà bene, uhh, oliato .. lol). Stendere un ovale pasta dal lato lungo (se quadrato, posizione come un diamante, e il tubo posto / form all'angolo più vicino a voi, quindi roll) attorno a ciascun tubo / forma e tamponare un po 'di bianco d'uovo sulla pasta in cui i bordi si sovrappongono . (Evitare il bianco d'uovo sul tubo, o la pasta si attacchi ad esso.) Premere bene per sigillare. Mettere da parte per lasciare il sigillo bianco d'uovo asciugare un po '.

4. In una casseruola profonda pesante, versare l'olio sufficiente a raggiungere una profondità di 3 pollici, o se si utilizza una friggitrice elettrica, seguire le indicazioni del produttore. Riscaldare l'olio a 375 ° F (190 ° C) su un termometro friggere, o finché un piccolo pezzo del cubo pasta o pane posti nei sfrigola olio e marroni in 1 minuto. Sono pronta una padella vassoio o fogli rivestiti con tovaglioli di carta o sacchetti di carta.

5. Abbassare alcuni dei tubi cannoli nell'olio caldo. Non affollano la padella. Friggere i gusci fino a doratura, circa 2 minuti, girandoli in modo che in modo uniforme marrone.

6. Sollevare un tubo cannoli con una schiumarola filo o di grandi dimensioni mestolo forato, fuori l'olio. Utilizzando pinze, afferrare il tubo cannoli ad una estremità. Con molta attenzione rimuovere il tubo di cannoli con i lati aperti verso l'alto e verso il basso in modo che l'olio rifluisce nella padella. Posizionare il tubo su tovaglioli di carta o sacchetti per drenare. Ripetere l'operazione con i tubi rimanenti. Mentre sono ancora calde, afferrare i tubi con una presina e tirare i gusci cannoli fuori i tubi con un paio di pinze, o con la mano protetta da un guanto da forno o un asciugamano. Lasciate raffreddare completamente le conchiglie sui tovaglioli di carta.

7. Immergere i gusci raffreddati cannoli nel cioccolato fuso e poi immergere nel spruzza. Lasciare riposare per 5 minuti mentre si prepara il ripieno.

Nessun commento:

Posta un commento