Pagine

lunedì 7 gennaio 2013

NEONATA ABBANDONATA DALLA MAMMA 12ENNE


Triste, per non dire tragica storia oggi che arriva dalla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, in provincia di Napoli, ove lo scorso mercoledì, una neonata ha compiuto i suoi primi due mesi … si avete capito bene, una neonata, ormai non proprio più neonata, che a due mesi dalla nascita si trova ancora nella clinica nella quale è stata partorita, perchè trattasi di una bambina con una mamma speciale: una mamma di soli 12 anni.
Una baby mamma, di appena 12 anni, che dalla relazione con un ragazzo di soli 14 anni – del quale peraltro non c’è traccia - ha dato alla luce questa dolcissima neonata, che ha appena compiuto i suoi primi due mesi. Mesi durante i quali la bambina ha praticamente vissuto nella clinica di Pineta Grande, crescendo e regalando i suoi grandi sorrisi al personale del presidio ospedaliero domiziano, che probabilmente ha iniziato a considerare un po’ la sua famiglia, non avendo la fortuna quasi, di conoscere veramente i suoi veri parenti, che si sono infatti dati letteralmente alla macchia …madre compresa!
foto mamma 12enneLa mamma 12enne sembra infatti letteralmente sparita dalla circolazione ed aver abbandonato al suo destino, nella clinica di Pineta Grande la bambina di appena due mesi, a causa della decisione del Tribunale, che vista la giovane età della neo-mamma, aveva disposto di affidare madre e figlia, ad una casa famiglia sita nel napoletano.
Una decisione a quanto pare infatti, non presa bene ne dalla neo-mamma e ne dalla sua famiglia, che da settimane, non si sono fatti più vivi 

1 commento:

  1. io credo che la ragazzina 12enne se veniva aiutata solo dai suoi genitori il piccolo lho avrebbe portato ha casa

    RispondiElimina